Il telaio presenta un po' di punti corrosi dalla ruggine , ma non piu' di tanto , ma questo come sempre va visto dopo lo smontaggio e dopo la sabbiatura .
Meccanicamente il motore gira abbastanza bene , ci sono un po' di lavori da fare ma la meccanica e' completa e non sara' da smontare completamente
Il montaggio della carrozzeria e' la fase successiva , comporta molto impegno e parecchie ore di lavoro .
Dopo la fase di verniciatura , a telaio terminato , vengono montati tutti i particolari che servono per l’assemblaggio della carrozzeria stessa .
Si montano tutti i carter , profili e staffe di sostegno . Per questa DS , tutti i particolari , sono stati zincati con la zincatura galvanica grigia , il contrasto con il nero del telaio ed il blu della carrozzeria , e' , a mio avviso , bellissimo .
Nel corso del montaggio , vengono fatti anche tutti gli altri lavori necessari . Le serrature sostituite , i fanali posteriori , ormai difficilissimi da recuperare , sostituiti con quelli nuovi , le parabole dei fari anteriori e le frecce , sono praticamente inutilizzabili , anche queste si sostituiscono con altre nuove .